Forni multifunzione

Una gamma completa di elettrodomestici moderni ed efficienti: dal maxi forno largo cm90 alle pratiche dimensioni del forno alto solo 36cm, è sempre possibile trovare la soluzione perfetta per ogni esigenza di spazio.

 

Caratteristiche mulitifunzione elettrico

Apertura laterale

Alcuni modelli sono dotati di apertura a libro, la porta si apre completamente a 180°C. Sono disponibili con apertura a destra e sinistra. 

Termosonda

Verifica in ogni istante la temperatura al cuore del prodotto. Una volta impostata la temperatura di cottura il forno avviserà quando è pronto e disattiverà le resistenze.

 

 

Sistema di ventilazione

Grazie al sistema di distribuzione dell'aria i risultati di cottura sono eccellenti in qualsiasi zona della teglia. Il callore è distribuito uniformemente su tutto il vano, consentendo di cuocere perfettamente le pietanze posizionate su più livelli. 

Autopulizia per pirolisi

Alcuni modelli sono dotati della funzione Pirolisi, un sistema automatico ed efficace di pulizia che garantisce contemporaneamente igiene e risparmio del nostro tempo. Periodicamente si può attivare l'autopulizia per pirolisi con tre programmi di diversa  durata, in funzione del grado di sporco del forno. Premuto il tasto di Pirolisi, il forno blocca e riscalda la camera interna a quasi 500°C polverizzando i grassi depositatisi durante la cottura. Al termine del ciclo è sufficiente rimuovere i residui ineceneriti con una spugna umida, senza dover utilizzare altri detergenti.

 

Isolamento termico e ventilazione tangenziale

L'efficienza energetica è frutto dell'attenta progettazione delle muffole, altamente coibentate ed isolate dalla struttura portante. La ventilazione tangenziale, presente in tutti i modelli, crea un flusso d'aria tra muffola e telaio riducendo la temperatura delle superfici esterne. Il forno così non sottopone i mobili ad elevati sbalzi termici.

 

Dysplay Touch Control 

I display con Touch Control dipsongono di un pragramma elettronico per controllare tutte le funzioni di cottura, si possono impostare le funzioni di cottura, il tempo, l'inizio e la fine cottura. I più avanzati, come Beko Innovachef, indicano anche su quali ripiano posizionare la teglia o di memorizzare intere ricette. 

 

ATTENZIONE!

Pagina in allestimento.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Ottavio snc di Silvestrin Dario e Paolo (magazzino via Fiume 19) Lissone (MB) CAP 20851 Partita IVA e CF:04202490969

Chiama

E-mail

Come arrivare