Lavelli in materiale composito

Un materiale unico al mondo, innovativo e ad alta tecnologia. I lavelli sono composti per l'80% con granito naturale che, grazie alla combinazione con una matrice acrilica, silice e pigmenti colorati, assume le impareggiabili caratteristiche che troviamo in questo prodotto; la sua superficie setosa e microscopica crea una piacevole sensazione di contatto con la pietra naturale.

Estramamente solido e semplice da pulire. Non subisce alterazioni di colore. L'estrema omogeneità di questo materiale, privo di strati superficiali, lo rendono molto resistente ai graffi e ai piccoli urti. Inoltre è resistente agli sbalzi termici e alle alte temperature fino a 280°C.

Questo materiale è certificato per l'igiene e la qualità e risponde alle severe normative per il contatto con i cibi. Grazie all'unicità della sua formula si può considerare antibatterico: i test provano che la protezione igienica di questo materiale elimina la proliferazione batterica. Non c'è nessuno strato protettivo superficiale: la protezione igienica è insita nella composizione del materiale stesso.

 

Finiture e modalità di incasso

I lavelli sono forniti in numerosi colori e con solo due modalità di incasso sopratop e sottotop. Negli stessi colori sono disponibili anche miscelatori, forni e piani cottura, oppure è possibile combinare i colori con elettrodomestici di altre aziende.  Di seguito i colori disponibili per i prodotti Blanco:

 

ATTENZIONE!

Pagina in allestimento.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Ottavio snc di Silvestrin Dario e Paolo (magazzino via Fiume 19) Lissone (MB) CAP 20851 Partita IVA e CF:04202490969

Chiama

E-mail

Come arrivare