Forni a microonde da incasso

La cottura con microonde consente di cuocere i cibi in modo uniforme e in tempi molto brevi rispetto alle cotture tradizionali. Potrai regolare la potenza delle microonde in base alle diverse esigenze: i livelli più bassi sono ideali per scongelare i cibi o per cuocere lentamente pasta, dolcetti e creme pasticcere; i livelli più alti sono invece ideali per una cottura rapida o per riscaldare liquidi, come le minestre o le bevande calde.

 

Oggi con i forni microonde si può scegliere tra la cottura a microonde, solo grill o combinare le due modalità di cottura. In più, a seconda del modello, è possibile aggiungere la possibilità di combinare le microonde con la tradizionale cottura ventilata grazie alla resistenza circolare posteriore.

 

Caratteristiche principali:

- Programmi automatici: dedicati allo scongelamento e alla cottura di diversi tipi di piatti. Basta selezionare il programma adatto, indicare il peso del cibo da cucinare o scongelare ed il forno imposterà automaticamente la modalità di cottura più appropriata e la relativa durata.

- Cottura a microonde

- Cottura combinata microonde ventilata

- Cottura a convenzione: combina il calore sviluppato dalla resistenza posteriore con l'azione della ventola, ottenendo una cottura uniforme.

- Cottura combinata grill e microonde

- Cottura con grill

- Grill ventilato 

 

Dimensioni

I forni a microonde da incasso sono disponibili in due altezze H36 o 48cm. Inoltre sono disponibili in due profondità, per colonne forno o per pensili.

 

ATTENZIONE!

pagina in allestimento.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Ottavio snc di Silvestrin Dario e Paolo (magazzino via Fiume 19) Lissone (MB) CAP 20851 Partita IVA e CF:04202490969