Forni multifunzione

ATTENZIONE!

Sono disponibili modelli in promozione.

 

MARCHI DISPONIBILI

Bosch; Siemens; Electrolux; AEG; Foster; Candy; 

 

Forni multifunzione 

I forni non sono semplici strumenti di cottura, ma veri e propri sistemi modulari di prestanti macchine perfettamente coordinate, per rispondere ad ogni esigenza di cottura e anche di conservazione.

I forni racchiudono la più avanzata tecnologia per raggiungere risultati eccellenti e semplificare la vita in cucina. Una gamma unica per completezza di soluzioni e misure per soddisfare anche i palati più esigenti.

 

DIMENSIONI

ITutti i forni richiedono una larghezza minima di cm60, mentre i requisiti a livello di altezza variano:

60cm - forno standard

45cm - forno compatto adatto a piccoli spazi

90cm - forno extra-large

 

CAPACITA'

Se hai una casa grande o hai spesso ospiti allora dovresti optare per un forno con una capacità maggiore, in grado di gestire pasti più importanti. La capacità del forno si misura in litri.

Più di 70 litri – perfetto per nuclei domestici più grandi
40 – 70 litri – ottimo per una casa di tre-quattro persone
35 – 40 litri – ideale per una-due persone

 

COTTURA

Il metodo che usi quando sei ai fornelli può impattare sulla scelta del tuo forno.

Vapore – Mentre il calore rosola e rende più croccante l’esterno, il vapore trattiene l’umidità all’interno. Il risultato? Piatti incredibilmente succulenti a base di carne, pesce, verdura, senza tralasciare i dolci!


Grill – Un forno dotato di grill separato offre più scelta nella preparazione di un pasto. Ottieni una consistenza croccante senza uscire.


Cottura – Un forno ventilato consente di realizzare eccellenti torte e dolci di livello professionale grazie a una distribuzione uniforme del calore.

Non sai deciderti? – Un forno a vapore multi-funzione può fare tutto quello che abbiamo indicato più sopra

 

PULIZIA

Forni con Pirolisi – I forni pirolitici si scaldano fino a raggiungere una temperatura di 500° C, riducendo lo sporco in cenere sottile, che si pulisce con un panno.


Pulizia a vapore - Un display discreto ti ricorda che deve essere pulito. Quindi si serve del vapore per ammorbidire il grasso e i residui più ostinati - e quindi, per avere un forno impeccabile basta un semplice passaggio di pulizia.


Funzione Aqua Cleaning - L’umidità all’interno del forno crea del vapore per ammorbidire grassi altrimenti ostinati e residui lasciati sulle sue superfici. Potrai quini ottenere una pulizia naturale, senza sforzo.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Ottavio snc di Silvestrin Dario e Paolo (magazzino via Fiume 19) Lissone (MB) CAP 20851 Partita IVA e CF:04202490969