Lavatrici incasso

Per avere sempre capi freschi, senza pieghe e pronti in tempi rapidi, utilizza le tecnologie e le funzioni delle nuove lavatrici e lavasciuga da incasso, ispirate alle soluzioni delle lavanderie professionali.

 

  • Caratteristiche lavasciuga

La lavasciuga ha tutte le caratteristiche in comune con la lavabiancheria per garantire i migliori risultati di lavaggio. In più offre il vantaggio di un'asciugatura perfetta in qualunque stagione e in qualsiasi condizione climatica, ed elimina il problema di dove collocare lo stendibiancheria. Consente inoltre di effettuare un unico ciclo di lavaggio e asciugatura, con la sola accortezza di inserire nella macchina al massimo 4kg di biancheria. Il sistema adottato garantisce un'asciugatura perfetta ed uniforme. L'aria che viene fatta circolare forzatamente all'interno del cesto toglie l'umidità che si viene così a formare, sale verso l'alto dove si condensa. Viene quindi ritrasformata in goccioline d'acqua che cadono verso il fondo della vasca, dove vengono raccolte ed espulse attraverso la pompa di scarico.

 

Opzione per lavasciuga "Non Stop"

L'innovativa opzione "non stop", attivabile nella lavasciuga, permette di passare i nautomatico dalla fase di lavaggio a quella di asciugatura, sia per i capi in lino e cotone che per quelli sintetici.

 

 

  • Caratteristiche lavatrici

Caratteristiche principali della lavatrici da incasso:

 

Sensori 

Il funzionamento delle lavatrici è basato sul sistema elettronico con sensori. Consumi ridotti al minimo e prestazioni di lavaggio eccellenti sono il risultato della adozione di questa innovativa tecnologia. L'apparecchiatura è infatti dotata di sensori in grado di analizzare il carico e di conseguenza adattare automaticamente il ciclo di lavaggio per garantire il migliore trattamento dei capi ed avitare qualsiasi spreco.

 

Display LCD multifunzione

Il controllo su tutte le funzioni e i programmi delle lavatrici è assicurato dal nuovo display a LCD, ampio e immediatamente leggibile. Dopo avere selezionato il programma, il display ricorda all'utente le proprie scelte e informa sulla durata del ciclo in ore e minuti. Il display evidenzia inoltre le varie fasi di di svolgimento del programma di lavaggio.  

 

Programma lavaggio a mano

E' un programma particolarmente delicato che consente di lavare a macchina anche i capi che riportano il simbolo del lavaggio a mano. Grazie ad un'azione meccanica estremamente delicata, ottenuta con una lenta rotazione del cesto alternata a brevi pause, la lavatrice riproduce infatti il trattamento gentile delle mani.

 

Partenza ritardata

Per posticipare la partenza per cicli fino a 20 ore e sfruttare le tariffe energetiche più convenienti, riducendo i consumi.

 

Centrifuga variabile

Alcune modelli di lavatrici sono dotate di un tasto che permette di modificare il numero dei giri centrifuga proposto automaticamente dall'apparecchiatura. La centrifuga può arrivare fino a 1400 giri al minuto, consentendo di ridurre al minimo il grado di umidità presente nei capi alla fine del ciclo di lavaggio e riducendo i tempi di asciugatura. Per i capi più delicati si può ridurre la velocità oppure escludere del tutto la centrifuga.  

 

ATTENZIONE!

Pagina in allestimento.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Ottavio snc di Silvestrin Dario e Paolo (magazzino via Fiume 19) Lissone (MB) CAP 20851 Partita IVA e CF:04202490969