Lavelli in acciaio

Tutti i prodotti sono realizzati con acciai austenitici AISI 304 - 18/10 che, grazie all'alta percentuale di cromo e nichel, garantiscono particolare brillantezza, grande solidità e assoluta resistenza alla ruggine e ai fenomeni corrosivi. Un incredibile assortimento di modelli a vostra disposizione.

 

BLANCO

 

I lavelli in acciaio inox BLANCO sono caratterizzati da una linea estetica classica intramontabile, da eleganti finiture e si adattano a ogni cucina.

Un lavello in acciaio si integra perfettamente in qualsiasi cucina, e quasi nessun altro materiale può vantare questa proprietà.

 

Principali caratteristiche dei lavelli in acciaio inox:

Linea estetica classica
Inattaccabile dalla ruggine
Totalmente resistente al calore
Idoneo al contatto con i cibi e igienico
Resistente alle macchie e alle sostanze acide
Resistente alla luce
Facile da pulire

finitura acciaio inox

 

Metodi di installazione:

Sopratop; filotop; Sottotop

 

BLANCO utilizza esclusivamente l'acciaio inox più pregiato per esigenze di altissimo livello.

 

ATTENZIONE!

Disponibili modelli in promozione.

FOSTER

 

Da sempre specialista nella lavorazione dell'acciaio, Foster dedica grande attenzione all'utilizzo dei materiali più performanti.

 

Per ogni tipologia di lavello, Foster utilizza spessori di acciaio superiori a quelli mediamente usati dagli altri produttori. È così, grazie anche alla lunga esperienza, che sappiamo realizzare lavelli di qualità superiore e con una migliore resistenza all’invecchiamento.

 

Le esclusive finiture degli acciai Foster sono frutto dell’attento studio mirato a coniugare al meglio estetica e funzionalità. Un tratto distintivo che contraddistingue i nostri prodotti per la facilità di pulizia e la brillantezza nel tempo.

 

Foster è stata la prima produttrice di lavelli ad impegnarsi nei nuovi sistemi di inserimento e oggi vanta una notevole esperienza e la più completa gamma disponibile sul mercato di modelli con inserimento a filo, semifilo e sottotop.

 

 

ATTENZIONE!

Disponibili modelli in promozione.

FINITURE LAVVELLI FOSTER

 

Spazzolato

Gli acciai sono trattati con particolari fibre vegetali che conferiscono la caratteristica satinatura extrafine, di grande eleganza e funzionalità. La ridotta rugosità superficiale di questa finitura privilegia la facilità di pulizia.

Microfoster

Gli acciai sono trattati con particolari fibre vegetali che conferiscono la caratteristica satinatura extrafine, di grande eleganza e funzionalità. La ridotta rugosità superficiale di questa finitura privilegia la facilità di pulizia

Vintage

Un tocco retrò, assieme alla praticità di una superficie d’acciaio che non teme graffi e scalfitture. La spazzolatura asimmetrica ottenuta con metodi artigianali simula i segni del tempo e dona all’acciaio un nuovo ed originale appeal.

Finitura PVD

Un aspetto tutto nuovo per il classico, esclusivo acciaio AISI 304, grazie all’innovativo trattamento fisico PVD (Physical Vapor Deposition). Questo permette la deposizione di metalli pregiati sulle superfici d’acciaio, conferendo un’esclusiva colorazione e migliorando la resistenza a graffi e usura. Disponibile nelle varianti Gun Metal, Gold, Copper.

TIPOLOGIE DI INCASSO FOSTER

 

Standard

Tipo di incasso tradizionale con il bordo che sporge di 8 mm sul piano di lavoro.

Q4

Incasso con profilo squadrato ed una minima sporgenza dal piano (4 mm). Soluzione perfetta per gli abbinamenti con i piani in vetro (induzione).

Semifilo

Bordo inclinato che sporge solo 3 mm sul top; si caratterizza per il connubio fra eleganza e facilità di installazione.

Filotop

Si inserisce in un alloggiamento di un millimetro e risulta perfettamente a filo con il piano di lavoro. In alternativa, può essere installato in appoggio al top.

Sottotop

Soluzione elegante ed attuale, è l’installazione del lavello sotto il piano di lavoro.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Ottavio snc di Silvestrin Dario e Paolo (magazzino via Fiume 19) Lissone (MB) CAP 20851 Partita IVA e CF:04202490969