Magnetolab

Disponibili esclusivamente con i mobili di nostra produzione
ATTENZIONE! I prodotti qui esposti non sono in vendita singolarmente.
Magnetolab

Magnetolab è un innovativo pannello, per cucina o eventualmente per altri ambienti, che trasforma lo schienale in una superficie luminosa. Inoltre è un pannello magnetico che permette di applicare porta oggetti e accessori.


Il pannello frontale è realizzato in vetro retroverniciato e temperato, resiste a urti e sbalzi di temperatura. Ha una superficie priva di giunti o viti a vista, che risulta semplice da pulire. Si fissa alla parete grazie a specifici magneti.

I pannelli vengono prodotti su misura. È possibile richiedere fori per prese elettriche. Fornito completo di trasformatore.


- Caratteristiche

Nella parte posteriore del pannello è posizionata la “placca” magnetica che permette il posizionamento e lo spostamento degli accessori magnetizzati su tutta la superficie. Il vetro ha uno spessore di 8mm. Dimensioni massime 3200x1200mm.


Colori profilo alluminio: alluminio naturale, bianco opaco RAL 9003, grigio titanio

Colore vetro: bianco lucido/opaco, nero opaco, 3 gradazioni di grigio lucido/opaco


-
Accensione

Disponibili due soluzioni per l’accensione è regolazione della luce:

Telecomando on-off con regolazione luce


Comando gestuale Smart Moving

Smart Moving è un sistema di regolazione delle luci utilizzando movimenti delle mani. Grazie ai sensori di movimento e con semplici movimenti è possibile accendere, spegnere o regolare la luminosità. I sensori sono in posizioni predefinite nel pannello.

Accessori

 Disponibile anche porta capsule caffè in legno di faggio.