Ottavio snc di Silvestrin Dario e Paolo

Silvestrin Dario e Paolo, titolari della Ottavio snc, sono figli di Silvestrin Ottavio. Il padre iniziò l'attività più di 40 anni fa, realizzando mobili su misura e vendendo anche arredamenti di serie con professionalità ed esperienza in tutto il settore dell'arredamento per interni. I figli nati e cresciuti in questo ambiente, dal padre apprendono le arti del mestiere. Dopo la sua scomparsa continuano la sua attività con lo stesso impegno e passione.

 

Oggi l'attività principale della Ottavio snc è la progettazione e realizzazione di arredamenti su misura di stile moderno. Come integrazione sono disponibili solo su richiesta anche arredamenti di produzione industriale:

tavoli e sedie delle principali aziende

armadi, camere e camerette

cucine componibili

accessori per mobili

 

Canale di comunicazione principale dell'azienda è il sito internet, periodicamente aggiornato in base alle novità tecniche e all'evoluzione del mercato di riferimento.

Fin dalla fondazione non sono mai stati spesi soldi in pubblicità, l'unica pubblicità è il lavoro e i mobili realizzati.

 

Dario e Paolo sono a vostra completa disposizione per ascoltare le vostre esigenze e necessità e arredare i vostri interni secondo il vostro gusto.

 

Nome
Dario Silvestrin
Posizione
Socio titolare
Descrizione
Responsabile progettazione e produzione
Nome
Paolo Silvestrin
Posizione
Socio titolare
Descrizione
Responsabile produzione e consegna
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Ottavio snc di Silvestrin Dario e Paolo (magazzino via Fiume 19) Lissone (MB) CAP 20851 Partita IVA e CF:04202490969